Volvo 850 Turbo Transformed

La vettura che ci viene mostrata nel video che segue è una Volvo station wagon 850 turbo; si tratta di un modello di automobile costruito dalla casa madre automobilistica Volvo dal 1992 al 1996 che venne poi sostituita con il tempo dalla Volvo V70.
In questo filmato la possiamo ammirare con delle modifiche pensate e messe appunto dalla Cesam che le hanno concesso una linea piuttosto sportiva apportando ad essa delle modifiche alla carrozzeria incrementando la sua aerodinamicità con delle minigonne, prese d'aria sulla parte superiore del cofano, cerchioni sportivi e pneumatici di dimensioni più elevate che le consentono di ottenere una maggiore tenuta sull'asfalto.
Come possiamo vedere per mezzo del cofano rialzato, sono state apportate delle modifiche al motore, infatti dispone di un 2.5 litri a iniezione diretta di derivazione Volkswagen da 140 Cv.
In particolare, in questo filmato, possiamo vedere la quattro ruote in questione in tutta la sua bellezza esterna, caratterizzata da un colore arancione, e ammirare i suoi interni, i quali richiamano il colore esterno della vettura, e vedere le prestazioni mentre percorre strade urbane poco trafficate.
Si tratta di un veicolo favoloso su cui sono state apportate grandi modifiche, che lo rendono ancora più efficiente e completo sotto vari aspetti.
Autore ivory
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!