Viaggiare Con Il Camper In Mezzo Ai Laghi!

Uno dei sogni nel cassetto che di sicuro la maggior parte di noi ha, è quella di poter avere una casa propria, direttamente sull'acqua. Da subito, il nostro pensiero, ci porta direttamente ad un camper che sia possibile governare direttamente in un fiume o meglio ancora in un lago.

Bene, grazie all'azienda statunitense CAMI (specializzata in mezzi anfibi sia turistici che adatti a operazioni di salvataggio) questo nostro desiderio è ben realizzabile. Un camper apparentemente normale come quello della clip pubblicitaria, è in grado di muoversi agevolmente anche all'interno di uno specchio d'acqua.

Le immagini, mostrano sia l'esterno che l'interno della struttura: a discapito di ciò che possiamo intravedere da fuori, ciò che caratterizza la parte interna del mezzo, è la particolare cura nei dettagli tendenti all'eleganza ed al lusso e permette quindi, di poter vivere tranquillamente in posti naturali come le rive di un fiume, senza però dover rinunciare ai confort di una comoda struttura elegante e dotata di qualsiasi tipo di beneficio.

Ovviamente, come sottolinea la CAMI il mezzo, non è adatto all'ambiente marino in cui le onde sono molto più vigorose in quanto, non è di certo in grado di sostenere un così forte attrito derivante appunto dalla potenza pressurizzante generata dall'acqua stessa.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!