Una spericolata Audi A4 QUATTRO che danza sulla neve

Chi ha detto che le auto non possono danzare si dovrà sicuramente ricredere dopo aver visto questo video. La protagonista è lei, l'Audi A4 QUATTRO che si cimenta in una danza sulla neve da fare invidia alla nostra Carolina Kostner!

Il "QUATTRO" nel nome non è casuale, celebra infatti la trazione integrale in queste auto che si sono distinte proprio grazie ad essa nel settore rally. Questo portento della tecnologia consente un'ottima accelerazione ed una buona tenuta di strada, anche in curva, persino nel caso di strada innevata. Per testarne l'efficienza sono stati eseguiti numerosi test, sull'asciutto ma anche su strada bagnata, su terreni montuosi e sulla neve appunto.

L'Audi A4 partorita dalla casa tedesca nel 1994 ha subito conquistato una grossa fascia di clientela ed oggi è una delle berline più vendute in Europa. Il modello del video (la B5) può godere della trazione 4×4 combinata ad una propulsione ai vertici della categoria per quegli anni. Parlando di allestimento invece parliamo di un modello datato e quindi non poteva contare su optionale come il navigatore satellitare, il lettore DVD o tecnologia xeno. Non mancavano invece i cerchi in lega.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!