Tutte Le Auto Di Lusso Di Mario Balotelli!

Mario Balotelli attaccante della nazionale italiana ed oggi attaccante di uno dei più prestigiosi e storici club inglesi (il Liverpool) è un calciatore che fa sempre parlare di se, non solo dentro ma, soprattutto, fuori dal rettangolo di gioco.

In questo caso vi viene proposto un breve video di quasi due minuti che vi mostrerà la sua irrefrenabile passione per le auto sportive veloci e costose. Il suo parco auto personale comprende svariate Marche e modelli: da una classica Ferrari 458 rossa a vari tipi di Bentley dotate di colorazioni più o meno sgargianti fino ad arrivare ad una Maserati GranTurismo. Una collezione di supercar davvero incredibile per l'attaccante della nazionale italiana. Riuscirà Super Mario a smettere di comprare automobili di lusso?

Ed inoltre per un ragazzo così giovane, questo sperpero sfrenato di denaro guadagnato con bravura nello sport che pratica ma, forse arrivati fin troppo presto ed in maniera un po' troppo semplice e poco sofferta, permetteranno al caro Balotelli di apprezzare davvero sia tutte queste lussuose e prestanti autovetture sia e soprattutto, i suoi soldi e la sua grande fortuna?

Per il momento ci si gode uno scorcio di quello che la maggior parte dei giovani come lui può solo sognare. C'è chi colleziona modellini e chi può permettersi di collezionare auto vere e proprie!
Autore Sabinamaura
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!