Tutte le auto di lusso del calciatore Aubameyang

Aubameyang è un fortissimo calciatore dalle spiccate doti offensive che gioca per la squadra Borussia Dortmund. In questa squadra lui percepisce uno stipendio molto elevato data la sua importanza e le sue prestazioni ed è per questo motivo che vanta un parco auto davvero eccezionale.

Vediamo nel dettaglio la sua collezione di lusso di auto sportive. Come si può vedere la prima macchina importante che ha posseduto è stata una invidiabile Audi R8 dorata con un pazzesco alettone in carbonio.

Come seconda importante macchina, ricordiamo la sua Aston Martin DB9 caratterizzata da un continuo cambio di colore della carrozzeria. Questo perchè comprata in un primo momento, tutta nera, in un secondo momento ha deciso di cambiarle il look in grigio opaco, poi in rosso opaco, poi in verde lime opaco e infine in un colore dorato opaco simile alla sua vecchia Audi R8.

Il suo grandioso terzo veicolo è la Lamborghini Aventador LP700-4, in primis caratterizzata da un bellissimo colore nero opaco al momento dell'acquisto, poi in un secondo momento di colore argento e infine del suo tanto amato color dorato, verosimilmente come le sue precedenti vetture.

La sua Porsche Panamera è sicuramente una delle sue migliori scelte, poichè ha un look molto aggressivo ed un design molto interessante, con una carrozzeria di color nero.

Gli ultimi fantastici acquisti del calciatore possiamo vedere essere la sua lamborghini Gallardo, insieme alla sua Ferrari 488 Spider, la sua Ferrari 458 Italia e la sua porsche Cayenne nero opaca prima e giallo opaca poi.

Autore forza10
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!