Tanner Foust (Subaru Impreza) Vs Cam Sinclair (Yamaha YZ250) HD

Tanner Foust a bordo della sua Subaru Impreza testa tutte le potenzialità della sua auto contro il freestyler Cam Sinclair ed il suo mezzo: una Yamaha YZ250. Allacciate le cinture per una delle sfide più folli ed acrobatiche in pieno stile hollywoodiano che si trasforma in un inseguimento epico.
Sinclair, australiano, è un freestyler di motocross che ha gareggiato nel campionato del mondo LG nel 2008. Dopo essersi infortunato nel Giugno 2008 a causa di un doppio backflip mal riuscito è rimasto fermo più di due mesi per poi rimettersi in gioco a Settembre dello stesso anno.
E' nel 2009 però che il pilota riporta un grave infortunio a Madrid dove è stato soccorso in condizioni critiche. Un lunghissimo periodo di convalescenza per riprendere a camminare e sopratutto a fare quello che più gli piace: dare gas alla sua moto! Anche questa volta Cam torna a gareggiare ed il suo è uno dei ritorni di maggior successo nella storia di questo sport.
Il filmato risale al luglio 2013 e l'avversario del freestyler, Tanner Foust, non sembra volersi arrendere tanto facilmente. Quest' ultimo tra l'altro è un pilota di rally ed uno stuntman statunitense conosciuto sopratutto per il suo stile di guida nel drift e nel rallycross.
Ha anche avuto il ruolo di stuntman nel film "The Fast and the Furious: Tokyo Drift", "Iron Man 2" e "Hazzard". A bordo della sua fedele Impreza darà filo da torcere alla Yamaha dell'australiano.
Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!