Supercar - Audi RS5 vs Mercedes Benz C63 507 Coupe

Le due case automobilistiche di punta si sfidano con i loro cavalli di battaglia in una gara al centesimo di secondo. Audi contro Mercedes! Da una parte la favolosa Audi RS5, dall'altra una Mercedes Benz C63 507. I top della gamma del 2014 per le due concessionarie tedesche.

L'Audi RS5 uscita la prima volta nel 2009 raggiunge una velocità massima di 300 km/h raggiungendo i 100 km/h in 4,6 secondi. Disponibile anche in versione cabriolet, è sicuramente una macchina dai grandi comfort in relazione alle sue potenzialità sportive.

La Mercedes Benz C63 507 dall'altra parte raggiunge i 280 km/h ma nella versione AMG riesce comunque ad avere un rapporto di consumo della benzina molto valido vista la sua potenza del motore.

Nel video, Jonny Lieberman conduce un nuovo episodio della serie Head 2 Head, in cui vengono testate le due macchine sotto gli aspetti principali per la guida. Vengono quindi testate su strada, in special modo sul bagnato, per garantire una guida comoda e allo stesso tempo sportiva. Le riprese mozzafiato sottolineano le potenzialità delle due supercar, concedendoci delle inquadrature dei dettagli uniche nella loro bellezza.
Due macchine relativamente costose, all'incirca ottanta mila euro per ognuna, ma che assicura prestazioni elevate. Le cosidette Next Generation Car! Delle vere e proprie Supercar!
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!