Subaru Wrx Sti Preparata +700 Hp - Davvero Fantastica

La casa automobilistica Subaru, nata dopo la fine della seconda guerra mondiale dalla fusione di diversi piccoli costruttori, è famosissima in tutto il mondo per le meravigliose e potenti auto che produce. Ecco un video della supenda Subaru WRX STi, un'auto che si può definire il top a livello di prestazioni ed emissioni, questo grazie al motore 2.5 litri boxter ad iniezione diretta. Oltre al classico cambio da sei marce presente su ogni Subaru, questa, può essere equipaggiata anche con un più moderno e pratico cambio automatico.

In questo video l'auto viene preparata in modo a dir poco stupefacente; sviluppa una potenza mostruosa di 700 Cv, si presenta con un colore nero, dei cerchi in lega bellissimi, una linea estetica elegante, ma allo stesso tempo sportiva, con delle prese d'aria sul cofano, interni neri in pelle con profili bianchi. E' possibile visonare il motore e sentirne il forte e potente rombo, e vedere coi propri occhi come questa meraviglia si comporta su strada nel mentre compie dei fantastici burnout e accelera da ferma.

Ma il pezzo forte delle immagini è senz'altro quando, nell'oscurità della notte, dagli scarichi escono potenti e luminosissime fiammate nella fase di rilascio, dovuta ad una particolare modifica che aumenta la quantità di combustibile nel motore che si incendia a contatto con gli scarichi roventi.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!