Spruzza acqua sulla bozza e poggia una ventosa: risultato inaspettato

Questo filmato, sicuramente potrà tornare utile soprattutto a tutti coloro che, per un qualsiasi motivo, si ritrovano ad avere un problema alla carrozzeria della propria autovettura. E per problema ovviamente, si intendono quelle particolari bozze che spesse volte per colpa nostra o altrui, ci si ritrova puntualmente nella parte esterna del proprio mezzo.

La clip, mostra la splendida Mercedes Classe A di colore nero, cromatura che può essere di bell'aspetto, ma maggiormente sensibile a qualsiasi tipo di graffio. Un'idea geniale però, che ha il conducente di questa autovettura, è quella di riuscire a sistemarla senza doverla portare dal carrozziere di fiducia e magari, rischiando anche di spendere parecchi soldi per una semplice ammaccatura che come si potrà vedere dallo scorrere dalle immagini, si riuscirà ad aggiustare con estrema semplicità.

L'occorrente per poter risolvere il problema, lo si trova comunemente nei negozi: una bomboletta spray contenente dell'acqua e una ventosa particolare adatta proprio alla carrozzeria della macchina. In primis bisogna spruzzare il liquido in corrispondenza della bozza e successivamente (a dire il vero dopo vari tentativi) agire con la ventosa per "risucchiarla" completamente e permettere al veicolo di ritornare privo di qualsiasi segno.Chiaramente non è detto che funzioni in tutti i casi, ma tentare non nuoce.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!