Sfida Tra 2 Koenigsegg E Mclaren 12c In Germania

Ecco un fantastico video che ci farà vedere delle splendide supercar che sfrecciano sulle autostrade in Germania, dove non ci sono limiti di velocità salvo che in alcuni punti, mostrandoci diversi sorpassi al limite dell'impossibile e facendoci vedere tutto quello di cui sono capaci queste supercars quando il pedale dell'acceleratore viene spinto fino in fondo.

Le auto in questione sono due fantastiche Koenigsegg (un'Agera ed una CCX) ed una McLaren 12C, dalla quale vengono effettuate tutte le riprese. Nel frattempo, in mezzo a questa sfida, si inserirà anche una bellissima Ferrari F458. Gustatevi il rombo dei motori di queste fantastiche supercar, perchè difficilmente riuscirete a vederle di nuovo tutte insieme a dare spettacolo.

Koenigsegg è un produttore di automobili svedese, poco conosciuto al di fuori del ristretto novero di appassionati di auto sportive, perchè la sua produzione è molto limitata nella numerosità (basti pensare che l'impresa annovera solo 18 dipendenti) e anche perchè i pochi modelli di automobili realizzati sono esclusivamente supercar dalle altissime prestazioni (e anche dal prezzo decisamente non alla portata di tutti) e realizzate ancora artigianalmente.

Al contrario la McLaren è molto più conosciuta se non altro per la sua partecipazione al campionato mondiale di Formula Uno in cui è riuscita a primeggiare in più occasioni e che da metà anni '90 si è dedicata, con grande successo, alla realizzazione di vetture sportive stradali.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!