Sfida Incredibile: Audi RS3 vs Volkswagen Golf R

Le due storiche rivali si sfidano a colpi di sterzate e drift in un percorso in cui soltanto una saprà essere la migliore! Quale sarà? Da una parte la Audi RS3 contro la sua rivale di sempre, la Volkswagen Golf R.

Il video ci spiega le caratteristiche delle singole macchine messe a confronto: l'Audi di colore rosso e la Golf di colore blu. Il pilota sale sui veicoli e curva dopo curva ci mostra le potenzialità delle due macchine tedesche.

L'Audi RS3 con i suoi 367 cavalli monta un motore turbo da 2.5 cilindri. Le sue prestazioni sono di prima classe: riesce a passare da 0 a 100 km/h in soli 4.3 secondi e toccare i 250 km/h in modalità autolimitata. Senza quest'ultima modifica l'Audi RS3 è capace di raggiungere tranquillamente i 280 km/h. Il prezzo? 50.000 Euro per il modello Sportback 2.5 TFSI

Dall'altra parte la Volkswagen Golf R con 300 cavalli ed una potenza di 222 KW. Il motore è un 2.0 4 cilindri capace di raggiungere anch'essa i 250 km/h. L'accelerazione è da 0 a 100 Km/h in soli 5.1 secondi. La Golf R ha un prezzo di 43.650 Euro.

Quale dei due avrà le migliori prestazioni? Secondi voi è meglio Audi o Volkswagen? La sfida è aperta e le due case tedesche si scontreranno a colpi dell'ultima accellerazione. Una gara unica date le potenzialità che possono esprimere questi due mostri versione berlina!

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!