Rombo Della Maserati Mc Stradale

Un filmato rivolto a tutti gli amanti ed appassionati delle spettacolari ed uniche Supercar e nello specifico per gli amanti delle auto Maserati. Alzate dunque il volume ed ascoltate il rombo di questa stupendo esempio di ingegneria italiana MC Stradale presentata dallo youtuber "Marchettino".

In questo video possiamo sentire tutta la potenza e la grinta che esce direttamente dalle marmitte di quest'auto fantastica da ben 460 CV (338kW) a 7000 giri al minuto che sono in grado di spingere la supercar della casa italiana del tridente a più di 303 km/h di velocità massima.

Questo bolide fantastico ha una cilindrata di 4691cc ed in accelerazione scatta da 0 a 100 km/h in soli 4.5 secondi. Possiamo apprezzare ancora di più il suono dell'auto grazie a delle valvole di by-pass quando l'auto viene impostata in modalità Race, una novità delle auto della casa modenese (le altre due sono la Auto e la Sport). In questa modalità, la vettura diviene ancora più scattante e sportiva, e la trasmissione a sei marce consente cambiate fulminee in soli 60 millisecondi.

L'auto è stata prodotta e presentata nel 2010 al Motorshow di Bologna, è la versione omologata per strada del modello GranTurismo MC GT4. Insomma una vettura in piena linea con le grandi vetture della casa Maserati sempre attenta a sviluppare progetti di altissima fattura che coniuga eleganza, potenza e bellezza indiscussa.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!