Renault Clio V6 Vs Audi TT

E' davvero incredibile la competizione che si può visionare nel video che segue: una tra le auto più belle e conosciute al mondo si sfida, e viene messa a confronto, con una delle classiche autovetture preparate per il mondo dell'agonismo, si tratta della meravigliosa Audi TT e della classica Renault Clio V6. Si possono ammirare in tutta la loro stupenda linea, una super sportiva e l'altra più "cittadina", sentire il forte ed assordante suono dei loro motori ed ammirarne per intero la carrozzeria in ogni minimo dettaglio.

Questi due meravigliosi bolidi si cimentano in una gara di velocità svolta su pista percorrendo un rettilineo alla massima potenza con una lunghezza pari a circa un miglio. Quasi da non credere il risultato della competizione! Fin da pochi metri dopo la partenza la Renault Clio V6 si porta immediatamente in testa alla classifica non lasciando scampo alla favolosa tedesca, lasciando tutti gli spettatori presenti a bocca aperta.

Risultato incredibile soprattutto se si pensa che la Audi TT, nella sua variante più competitiva e vale a dire la RS 2,5 TFSI Quattro S Tronic (terza serie) è equipaggiata con un motore in grado di sviluppare addirittura 400 cavalli, accelerare da 0-100 Km/h in soli 3,7 secondi e raggiungere una velocità massima di 340 km/h una volta eliminati tutti i blocchi alle centraline.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!