Ragazzino spacca il parabrezza di una McLaren da 250000€ con lo skate!!!

In questo nuovo video selezionato per voi dal canale youtube "videovirali" potete vedere e sopratutto sentire qualcosa di incredibile che è accaduto alcuni giorni fa in una città degli Stati Uniti d'America.

Al passaggio di una supercar, un ragazzino che stava attraversando la strada con il suo skate sulle strisce pedonali, evidentemente infastidito dal clacson suonato impropriamente dall'autista della macchina che non si era fermato, ha battuto violentemente il proprio skateboard contro il parabrezza distruggendolo in mille pezzi. Il ragazzino appena dopo il fattaccio, forse resosi conto di ciò che aveva fatto, è scappato a gambe levate, prontamente inseguito dal passeggero dell'auto. La particolarità di questo video è data dal fatto che l'auto in questione non è un'automobile qualsiasi , ma una vera e propria supercar: la McLaren 650S, dal valore di alcune centinaia di migliaia di dollari (circa 250.000 €).

Possiamo solo immaginare dunque il reale valore del danno subito dall'auto, date le cifre in ballo. Nel filmato è possibile vedere chiaramente l'autista della McLaren frenare di colpo sulle strisce e inveire contro il ragazzino; a quel punto non si vede, ma si sente in maniera incontroversibile il botto dello sketeboard che si infrange sul parabrezza e lo stupore delle persone presenti che hanno visto l'accaduto che si può ritenere veramente assurdo.

Autore verdiale
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!