Presentazione Opel Astra 2016

Una vettura Premium alla portata di tutti. Ecco la nuova sfida in casa Opel che la nuova Opel Astra 2016 sembra poter superare a pieni voti!

Connessa grazie alle ultime tecnologie di cui dispone, sicura, parecchio spaziosa ed allo stesso tempo atletica. Questa volta la casa tedesca si è veramente superata e dopo aver apprezzato il modello al Salone dell'auto di Francoforte recentemente è stato possibile osservare la sua performance anche in Italia.

Riguardo i modelli, abbiamo l'entry level benzina che eroga una potenza di 100 CV e si parte da 15900 euro; 27000 euro per la 1.6 CDTI da 136 CV che è dotata anche del cambio automatico; 23800 euro per il modello 1.4 benzina che eroga ben 150 CV di potenza.

Proprio quest'ultima è stata oggetto di test in territorio romano e si capisce subito come rappresenti un vero e proprio top di gamma. Prese USB sistemate un po' ovunque sull'auto che vanta un touchscreen da 8 pollici, un volante multifunzionale in pelle, cerchi da 17 e fari LED, un gioiello!

Quanti di voi poi conoscono il servizio OnStar di Opel? Si tratta della possibilità di chiamare una centrale operativa 24 ore al giorno sia che si tratti di un incidente, sia in caso di foratura o nel caso restassimo senza carburante. Ebbene, nella nuova Opel avremo anche questa interessante opzione.
Autore GothamITA
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!