Porsche Cayman GTS vs. Go-Kart track! Un video straordinario!

Vi chiederete cosa ci faccia una Porsche su un circuito di Go Kart: la risposta è nel video!
Una Porsche Cayman GTS contro un circuito di Go Kart che di solito viene utilizzato da auto ben più piccole e potenti. Questo video dimostra come un'autovettura sportiva, avanzata tecnologicamente e potente possa adattarsi a qualunque tipo di situazione e di tracciato.
La Porsche è una casa automobilistica tedesca che produce autovetture sportive e di grande lusso,con sede a Stoccarda. A partire dall'anno 2012 è stata acquisita interamente dalla Volkswagen, che ne detiene tutto il capitale sociale. La casa automobilistica ha debuttato con il modello 911 Carrera RS che ha avuto un grande successo nel mondo, successo che ha spinto il progetto ad andare avanti. Da allora sono stati prodotti modelli con caratteristiche tecniche sempre più avanzate e sempre più tecnologiche, sino ad arrivare ai giorni nostri con la più potente autovettura prodotta, la 918.
Nel video viene mostrata la Cayman GTS, auto con motore centrale e con un concetto di tecnologia e motorizzazione avanzato. Il motore stesso è un 6 cilindri da 380 Nm e 340 cavalli. Questo fa si che i consumi non siano eccessivi: nel ciclo combinato i litri per 100 chilometri sono soltanto 9. Per quanto riguarda invece le prestazioni queste sono davvero incredibili per un'auto sportiva da cosi "pochi" cavalli. L'accelerazione è incredibile: si passa da 0 a 100 in appena 5 secondi con una velocità massima di circa 290 km/h!
Nel video si vede come l'autovettura si stabile in curva e come la ripresa sia fenomenale!
Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!