Porsche 997 Gt3 Derapa a Montecarlo

Sulle leggendarie vie di Montecarlo, dove corrono le auto più potenti, lussuose ed esclusive del pianeta, una Porsche 997 GT3 sprigiona tutta la potenza del suo motore ed i suoi 470 cavalli.

La supercar della casa automobilistica di Stoccarda, affronta in sequenza curva Massenet e curva Casinò, si immette nella galleria, dove il rombo del motore rimbomba, dimostrando l'aggressività della meccanica tedesca. Illuminata dalle luci magiche della città, sotto i riflettori dei palazzi più belli d'Europa, i drift vengono incorniciati da uno scenario stellare. I passanti si voltano impressionati e riprendono la 997 GT3 con i loro smartphone quando la vettura affronta le curve sprigionando tutta la potenza di cui è dotato il suo motore. Uno spettacolo che non capita di vedere tutti i giorni sulle pur nobili strade monegasche.

La Porsche 997 GT3, prodotta a partire dal 2006, con i suoi 470 cavalli può raggiungere i 311 Km/h di velocità e va da 0 a 100 Km/h in 4 secondi. In questo video apprezziamo particolarmente l'agilità con qui questa GT3 derapa, grazie anche alle indubbie capacità del pilota alla guida. Sulle celebri strade del Principato la potenza di casa Porsche si fa sentire in tutta la sua pienezza, ribadendo ancora una volta come la casa tedesca sia capace di produrre degli autentici gioielli, capaci di competere con le supercar più blasonate a livello internazionale.
Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!