Porsche 911 Turbo vs Audi RS7 vs Mercedes CLS63 AMG

E' una sfida tutta tedesca quella che ci viene proposta in questo video, dove assistiamo a due drag race in cui principale protagonista è una Porsche 911 Turbo.

Questa favolosa supercar verrà messa alla prova prima contro un'Audi RS7 e poi contro una Mercedes CLS63 AMG. La gara si svolge su un rettilineo della lunghezza di un chilometro, dove questi tre capolavori dell'ingegneria teutonica potranno liberare tutta la loro potenza.

La Porsche 911 Turbo, vera protagonista del video, è una delle auto più performanti in questo genere di corse. La 911 in questione è stata modificata ed è in grado di sviluppare ben 650 cavalli di potenza, oltre 100 cavalli in più della versione normale.

La sua prima avversaria è un'Audi RS7, prodotta a partire dal 2013. Quest'auto monta un motore V8 da 4 litri, capace di erogare 560 cavalli di potenza. Quella che si presenta ai nastri di partenza di questa drag race è però una versione più potente della RS7, portata a ben 700 cavalli.

Infine, è il turno della Mercedes CLS63 AMG, dotata di un motore V8 biturbo da 5,5 litri. Di base ha una potenza di 557 cavalli, ma l'auto presente nel video è stata "pompata" fino a 750 cavalli. Saranno sufficienti per portare a termine la corsa da vincitore?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!