Porsche 911 Turbo S vs Ferrari F12 Berlinetta - Drag Race

Sono due degne rappresentanti di altrettanti storici marchi dell'automobilismo mondiale quelli che vengono messi uno contro l'altro in questa sfida, una vera e propria drag race. Le due auto in questione sono una Porsche 911 Turbo S e una Ferrari F12 Berlinetta.

Sul lato destro dell'inquadratura (in alto durante la corsa) vi è schierata la 911 Turbo S, in una bellissima livrea nera. Con il suo motore biturbo a 6 cilindri dispone di una potenza di 580 cavalli e raggiunge la velocità massima di 330 Km/h. Può andare da 0 a 100 in meno di 3 secondi. In questa occasione la 911 del video è stata modificata in modo da raggiungere i 650 cavalli di potenza, rendendo ancora più performante questa supercar.

A sinistra dell'inquadratura è invece pronta a partire la F12 Berlinetta, nel classico colore rosso Ferrari. Questa dispone di un motore V12 da 6.262 cc, capace di sviluppare una potenza di ben 740 cavalli a 8.250 giri al minuto. E' una delle stradali più potenti realizzate dalla casa del Cavallino e raggiunge agilmente i 341 km/h di velocità.

E' indubbio che ci troviamo di fronte  due auto sportive estremamente performanti e potenti, due mezzi che chiunque vorrebbe avere a disposizione. Questa corsa ha però spazio per un solo vincitore: sarà la tedesca Porsche 911 Turbo S o la Ferrari F12 Berlinetta ad aggiudicarsi questa drag race?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!