Polizia vs Super Car! Guardate cosa succede..

Nelle strade di Londra è molto facile incontrare macchine di lusso. Ma vederne così tante nello stesso momento è comunque una data da ricordare. Gli occhi brillano di fronte a questo giorno che ha dell'incredibile ed allo stesso tempo dello sbalorditivo data la quantità di soldi che sfilano su quattro ruote motrici.

Questo è proprio il giorno tanto atteso: la città si riempe di colori grazie ad un gruppo di arabi che girano per le strade di Londra con le loro Super Car!
Ma quello che succede ha dell'incredibile. Infatti una dopo l'altra vengono fermate dalla polizia ed i poliziotti stessi non sembrano molto contenti di queste macchine di lusso.

Si avvicinano al finestrino laterale e sembrano fargli un bel discorsetto.
Le auto che sfilano sono assolutamente di prima categoria e il quartiere di Knightsbridge sembra arricchirsi ad ogni angolo. Macchine come Lamborghini e Mercedes sfilano proprio di fronte ai poliziotti ed una di loro prende addirittura una via in contromano: ma i poliziotti non sembrano farci caso essendo impegnati a tenere sotto controllo tutti i fotografi accorsi per immortalare le Super Car.

Sicuramente ognuno degli spettatori ne desidererebbe una e lo si capisce dai continui flash in direzione delle vetture da migliaia e migliaia di euro.
E voi come reagireste di fronte a questi mostri su quattro ruote?
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!