Nuovo Scenic 2016 al Salone di Ginevra, bellissimo

In casa Renault ecco che arriva la nuova Scenic, presentata al salone di Ginevra 2016. Presentata come crossower la Nuova Scenic non rinnega la fama di un monovolume di elevata qulità e tecnologia, con ampi spazi interni e grande capienza del bagagliaio con doppio fondo. Continua a rispecchiare la politica Renault dei motori turbo, sia benzina che diesel e con cilindrate basse ma con tanti cavalli, con ottime prestazioni accoppiate a bassi consumi.

Nuovo parabrezza diviso in tre parti, da molta luce interna e con possibilità di un tetto panoramico, per una maggiore luce interna. Consolle centrale a scorrimento con un buon vano profondo e comodo come bracciolo, ampio schermo a centro per il navigatore e R-Link per collegarsi a internet tramite sim per poter fare messaggi e scaricare App. La Scenic insieme a Megane e Captur, è ed è stata sempre un cavallo di battaglia per la casa automobilistica Francese, si è mantenuta sempre ad alti livelli sia di vendita che di gradimento per i clienti.

La versione 2016 ha superato alla grande le precedenti versioni e sicuramente sarà un grande successo, portando tantissimi clienti in casa Renault e proseguendo con la grande vendita della famiglia Scenic, primo medio monovolume della storia automobilistica, confermando il suo successo e gradimento in tutta Europa. Presto arriverà anche nei saloni delle concessionarie italiane e sicuramente ne vedremo tantissime per le nostre strade.
Autore espal3
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!