Nuovo Camper Doubleback

Questo simpatico Furgoncino può diventare un vero e proprio Camper da viaggio, grazie ad un livello elevato di tecnologia meccanica futuristica.

Si presenta come un furgone blu elettrico apparentemente simile a molti altri, ma premendo un semplice pulsante è in grado di prolungare il retro del furgone quasi il doppio di come si presentava inizialmente, donando più spazio, maggiore ampiezza e comodità per i viaggiatori. Infatti è provvisto seppur dello stretto necessario anche di alcuni comfort come poltrone da parete, con possibilità di chiusura perfetta per utilizzare al meglio lo spazio, lavello, forno e gas per la cottura, letti, tavolo ed una parte superiore in grado di alzarsi e permettendo anche una visuale per panorami di qualsiasi tipo.

C'è da precisare che questo piccolo camper è in grado di trasformarsi ed ampliarsi solamente una volta che ci si è stanziati in un parcheggio (o in spiaggia come si vede nel video), e non si è in movimento, in quanto la parte posteriore del furgoncino poggia con degli appositi "piedini" direttamente al suolo quando è appunto in modalità di prolungamento.

Questo modello di Camper dal nome Doubleback, realizzato dalla Volkswagen, è una novità della Pratical Motorhome. La sua comodità è dovuta soprattutto al fatto di non occupare molto spazio, è provvisto di due portiere classiche nella parte avanti dove vi sono due sedili, una porta scorrevole nella parte sinistra posteriore, dove i finestrini sono oscurati, ed infine il portabagagli che conduce direttamente all'interno del camper, in più c'è il tetto che aumenta in altezza. A mostrarci tutti i suoi vantaggi sono questi due ragazzi che hanno realizzato questo simpatico e piacevole video.
Autore LunaTuki
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!