Nissan R35 GTR Vs Saab 9-3 Aero

Questo filmato ci consente di vedere una classica gara di accelerazione svolta su una apposita pista in cui i due veicoli devono percorrere a tutta velocità un rettilineo con una lunghezza di un miglio.
Le due autovetture prese in considerazione in questa competizione sono la Nissan R35 GTR, la quale è una sportiva coupé prodotta dalla casa madre automobilistica giapponese Nissan che dispone di un motore da 3.8 litri twin - turbo V6 in grado di sviluppare una potenza di 492 Cv, e la Saab 9-3 Aero. Questa è invece una macchina compatta e prodotta dalla casa automobilistica svedese Saab Automobile, monta un motore da 2.0 litri che è in grado di erogare una potenza di 185 Cv.
Sono entrambi due esemplari a quattro ruote molto potenti, in grado di regalare a chiunque ne sia alla guida una emozione unica ed incomparabile; in questo filmato possiamo vederle competere in un vero e proprio testa a testa e vedere, per mezzo di una telecamera posta sul lato passeggero della Saab, come la Saab riesca ad avere la meglio sulla Nissan, ma senza avere troppe speranze nella riuscita dell' "esperimento". La Nissan GTR ha infatti un asso nella manica che usa nella seconda parte della gara, che le permette di portare a casa la vittoria: la modalità sportiva, che una volta attivata non lascia nessuna speranza alla Saab.
Autore ivory
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!