Mercedes Sls Amg Vs Porsche 911 Turbo S Vs Lamborghini Gallardo

Il video seguente accontenterà sicuramente gli amanti delle drag race, in quanto riprende una fantastica sfida tra alcune delle più belle e prestazionali supercars in commercio.

La gara, che si svolge sul circuito di Monteblanco (Huelva) viene sponsorizzata dalla Dunlop, ditta leader mondiale nella produzione di gomme ad alte prestazioni, e vede concorrere una Mercedes SLS AMG, una Porsche 911 Turbo S ed una Lamborghini Gallardo LP560-4.

Il tutto è contornato da un'atmosfera che sa di film western grazie al contesto ed alla musica di sottofondo. Per quanto riguarda i dati tecnici, la Mercedes SLS AMG in questione è spinta da un 6.2 litri di cilindrata, con 571CV e va da 0 a 100 in soli 3.8 secondi.

La Porsche 911 Turbo S invece sotto il cofano nasconde un motore da 3.800 cm³, 560 CV di potenza ed uno scatto da 0 a 100 in soli 3.1 secondi. Per ultima la Lamborghini, spinta dal classico 5.2 V10 da 560CV che spinge l'auto da 0 a 100 in soli 3.4 secondi.

Una sfida di grande fascino che mette di fronte 3 supercars di tutto rispetto, auto che costituiscono un sogno per tanti ed una realtà solo per pochi. Il video, oltre a farci vedere la drag race dall'esterno, ci permette di entrare all'interno dell'abitacolo delle varie auto ed apprezzare la corsa da diversi punti di vista. Quale sarà l'auto ad arrivare per prima al traguardo?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!