Mercedes CLA 45 AMG da 0 a 254 km/h!

Ecco un video per veri appassionati e amanti delle quattroruote, infatti qui si può ammirare la bellissima Mercedes-Benz CLA 45 AMG, dove si evidenzieranno le impressionanti qualità di questo autentico bolide in accelerazione facendo un'inquadratura fissa sul contachilometri da 0 a 254 km/h.

Le notevoli prestazioni della nuova CLA 45 AMG sono il frutto di una complessa attività di studio, ricerca e sviluppo della rinomata casa tedesca di Stoccarda. Il motore turbo AMG a quattro cilindri da 2,0 litri riesce ad erogare ben 265 kW. Il motore è dotato di un complesso ed articolato sistema di raffreddamento che è in grado di assicurare non solo la massima potenza ma anche la massima affidabilità anche in condizioni atmosferiche estreme sia di caldo che di freddo.

La CLA 45 AMG è equipaggiata di serie con una trazione integrale 4MATIC, l'Electronic Stability Program ESP su tre livelli, il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT DCT AMG, lo sterzo parametrico sportivo AMG, l'assetto sportivo AMG, e tante altre cose che solo un auto di questo impressionante livello può offrire.

Quindi non vi resta che ammirare le evoluzioni di quello che è a conti fatti un prodotto di altissima ingegneria umana che può essere deifnito senza tema di smentita un capolavoro di grandissima fattura tecnica.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!