Mercedes - Benz AMG Vision Gran Turismo Concept

La casa autumobilista tedesca ci presenta la sua ultima concept car creata appositamente per il mondo dei videogiochi, più esattamente per il più famoso videogioco di guida: Gran Turismo. Da qui infatti prende il nome questa fantastica vettura, la Mercedes - Benz AMG Vision Gran Turismo Concept.

Creata a tiratura limitata, saranno infatti disponibili solo cinque esemplari: uno per gli Stati Uniti, due per l'Europa e due per il Medio Oriente. Il suo costo? All'incirca uno milione e centomila euro. Il suo motore 6.2 V8 è stato inserito all'interno della carrozzeria creata appositamente in fibra di carbonio. I suoi 598 cavalli garantiscono prestazioni rombanti come il passaggio da zero a cento km/h in 3.7 secondi. Caratteristica di questa macchina sono i led frontali installati per garantire una visibilità notturna superiore e dare un'aria da navicella spaziale a questo fantastico concept della Mercedes.

La AMG Vision Gran Turismo Concept monta due portiere apribile in stile "ali di gabbiano" in onore ai vecchi modelli della blasonata casa tedesca. Un design del passato che comunque fa brillare di nuovo la AMG Vision Gran Turismo!
Sicuramente sarà un piacere vederla sfrecciare per le nostre strade in mezzo al traffico delle metropoli: la fibra di carbonio rende il riflesso delle luci metropolitane ancora più scintillante, facedone brillare agli occhi dei fortunati spettatori della Mercedes AMG Vision Gran Turismo Concept!
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!