Le tre auto più veloci al mondo

In questo video possiamo vedere le immagini delle tre auto più veloci del mondo. Al terzo posto c'è la Koenigsegg Agera R che raggiunge una velocità massima di 420 km/h. Inoltre la supercar svedese raggiunge i 100 km/h da ferma in soli 2,9 secondi. Sotto il cofano un motore V8 biturbo da 5 litri con una potenza di 1170 cavalli.

Al secondo posto troviamo la Bugatti Veyron Supersport che riesce a raggiungere la velocità di 431 km/h e a raggiungere i 100 km/h da ferma in soli 2,5 secondi. La supercar francese ha una potenza straordinaria pari a ben 1250 cavalli, generati da un motore W16 (in pratica due motori V8 affiancati) con una cilindrata di 8.000 cm3. Tuttavia, il gruppo Volkswagen che è proprietario del marchio, è stato costretto a sospenderne la produzione perchè ogni esemplare realizzato causava una perdita di oltre 4,5 milioni di euro l'uno.

Mentre al primo posto c'è la TranStar Racing Dagger GT che riesce a raggiungere la velocità massima di ben 485 km/h e taglia lo 0-100 km/h nel tempo incredibile di un secondo e mezzo grazie al V8 Twin Turbo da 10.350 cm3 con una potenza superiore ai 2700 cavalli. A queste fantastiche auto fa da colonna sonora "The Way We See the World (Tomorrowland Anthem Radio Edit)" di Afrojack, Dimitri Vegas, Like Mike and NERVO. Quale tra le tre supercar preferite?

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!