Le strade più pericolose del mondo

Non sempre è facile descrivere luoghi e sorpassare così il comune immaginario. A volte per organizzare un bel viaggio in armonia con le proprie scelte personali si ricorre a consigli, agenzie di viaggi ma, grazie al web ultimamente si può pianificarlo con semplicità anche senza diretti consigli di qualcuno.

Si sceglie un percorso e lo si approfondisce attraverso i racconti di chi quei luoghi li ha già visitati. E qui può entrare in gioco la fotografia, attraverso la quale è possibile documentarsi molto più che seguendo una semplice cartina. Attraverso delle fotografie si possono scegliere paesaggi incantanti, zone da visitare o da evitare. Si possono vivere emozionanti sensazioni virtuali, lanciarsi attraverso esse in un mondo davvero incantato.

Una fotografia è un'istante, un click che racchiude vita, colori, sensazioni pure. E' arte allo stato puro che molto spesso lascia senza fiato, modificando anche punti di vista a volte obsoleti. Ed è attraverso le immagini presenti in questo video che riusciremo a scorgere le strade più pericolose a detta di chi già in questi posti c'è stato. Sarà bello per un attimo immaginarsi di vivere o comunque di essere in questi luoghi, sentendo a fior di pelle la sensazione vera di esserci. Una carrellata di immagini che ci faranno capire se andare o se evitare queste zone. Perchè una fotografia è capace di questo ed altro.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!