Le Ragazze Del Motor Show Di Bologna 2016

In questi giorni si sta svolgendo il Motor Show di Bologna (3 - 11 dicembre 2016), dopo un fermo di alcuni anni e una ripresa un po' timida, quest'anno sembra che si stia ritornando ai livelli di un tempo.

I numeri ci sono tutti: 40 anni di tradizione, 200 espositori, 43 case automobilistiche, 12 anteprime, 86 auto da provare nei test drive, 29 gare.

Quest'anno il Motor Show esce dalla Fiera: si estenderà in 12 installazioni nel centro della città, con mostre, raduni, spettacoli.

Grande anche il dispiego di hostess e ragazze immagine: assieme alle auto sono le vere protagoniste da sempre della kermesse motoristica bolognese, un connubio perfetto che da sempre ne ha decretato un grande successo di pubblico.

Sempre più insistentemente, per par condicio, si ventila l'idea di introdurre i boys, ovvero modelli ad hoc per accattivare l'attenzione del pubblico femminile, sempre più appassionato di auto, vedremo in futuro, per adesso non ci sono, sopporteremo anche questa!

Ma chi sono le ragazze del Motor Show? Da dove vengono? Cosa fanno nella vita?

Abbiamo trovato qualche informazione su alcune di esse.

Irina, 30 anni, moldava, vive a Roma, ha due lauree, ha iniziato a fare la modella per mantenersi agli studi all'estero, sta seguendo un master, le piace il lavoro e non le pesa per niente: è un modo per realizzare i suoi sogni.

Diana, 18 anni, studentessa di ragioneria, ha l'obiettivo di continuare a lavorare nel mondo della moda, per lei fare la modella è un lavoro ma anche la sua grande passione.

Antonella, 21 anni, di Monza, studia Moda a Rimini, vorrebbe restare nel mondo del fashion, fare la hostess è per lei una grande opportunità per entrare nel mondo della moda.

Elisa, 28 anni, seconda esperienza al Motor Show, secondo lei è un'occasione per fare esperienza e anche 10 giorni pagati molto bene.

Ecco dunque questo simpatico reportage sulle bellezze del Motor Show!

Autore vesalio
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!