Le auto più strane del mondo - Imperdibili

Un video particolare in cui vengono mostrate le auto più pazzesche ed incredibili mai realizzate dall'uomo. Si tratta di auto con fogge e forme davvero uniche ed in certi casi niente affatto aerodinamiche ma sotto l'aspetto della creatività non hanno nulla da invidiare a tutte le altre.

il video mostra all'inizio una piccola monovolume a tre ruote che definire minuscola è riduttivo; questa automobilina ha una forma bombata ed è stata costruita da un appassionato delle quattroruote; sembra potente quanto un motociclo. Si passa poi alla rocket car, la famigerata macchina razzo che ricorda un certo tipo di fantascienza retrò, tipo anni cinquanta.

Il clip mostra successivamente un qualcosa di decisamente avveniristico; non proprio un'automobile nel senso  stretto del termine; si tratta di I-Real Transforming Electric Car un dispositivo permuoversi creato in Giappone dalla Toyota ed è davvero unico nel suo genere.

A seguire un veicolo più tradizionale seppure estremamente sportivo ma dopo pochi attimi il veicolo diviene subacqueo grazie a dei motori ad elica debitamente progettati con tanto di bombole e maschere ad ossigeno inserite nel cruscotto. Altra auto particolare è quella che viene dopo, datata anni '70 e prodotta dalla casa francese Citroën con la caratterisitca di avere 10 ruote ed un design tutt'altro che accattivante.

Ancora altre automobili bizzarre in questo clip, come per esempio un prototipo anni '50 di un veicolo simil spaziale biposto che ricorda un po' anche il design di un ufo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VideoPazzeschiTv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!