Le auto più pazze del mondo - Cose mai viste!

Se vi piace il magico e roboante mondo dei motori e in particolare delle auto dal design originale non potete proprio perdervi questo incredibile filmato che contiene una lunga rassegna di automobili dalle forme più assurde mai viste e mai pensate prima. La genialità o l'assurdità degli inventori è davvero sopra le righe da quanto siano improponibili certe auto che sembrano più simili a dei carri golgiardici da carnevale piuttosto che vere automobili.

Ed il video comincia con un auto a forma di scarpa probabilmente realizzata da un amante delle scapre evidenetmente rosse, ma non è certo la pensata più bizzarra infatti subito dopo vediamo un maggiolone ricoperto di pelo con tanto di orecchie da roditore sul tettuccio e baffi che spuntano dal centro del radiatore.

A seguire la creatività demenziale porta alcuni a inventarsi auto a forma di pesce o ancora di scarpa da ginnastica, ma anche forme astratte e colorate di una Renault vecchio stile dalle portiere storte; e perchè no, un bolide con facce demoniache che pare uscito da una qualche pellicola di genere Fantasy ma rigorosamente di serie B.

Insomma difficile dire se queste auto possano davvero circolare e se siano composte da carrozzerie fatte in lamiera o di altro materiale, ad ogni modo non vi rimane che farvi quattro risate guardando queste vere e proprie opere d'arte su quattro ruote e chissà che non vi venga voglia di comprarne una particolarmente eccentrica e pittoresca.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube mistergordons. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!