Le 5 auto più strane mai realizzate al mondo

La genialità umana davvero non ha limiti e nella storia dell'uomo vi sono un infinito elenco di incredibili invenzioni che hanno fatto epoca e cambiato in modo radicale l'esistenza degli esseri umani moderni; l'invenzione dell'auto è in questo senso una dei più fulgidi esempi di questa inclinazione creativa dell'umano pensiero. Ma da questa invenzione l'automobile ha subìto un tale numero di evoluzioni che seguirle tutte è impresa impossibile.

Ma il video qui sotto ci mostra solo un piccolo assaggio di 5 incredibili automobili progettate in modi e materiali così unici ed impensabili da diventare quasi opere d'arte. Si comincia con una vettura dalla linea particolarmente aggressiva chiamata Splinter ma con la particolarità di avere la struttura esterna realizzata totalmente in legno.

Si prosegue con un modello davvero originale chiamato Armadillo T, una city car elettrica prodotta in Corea che, proprio come l'animale da cui prende il nome, si può chiudere su sé stessa occupando ancor meno spazio. Per concludere, questa piccola auto può essere controllata tramite una applicazione su Smartphone.

Il video continua con altre incredibili auto, come la spettacolare Bmw Gina che è dotata di una carrozzeria davvero pazzesca, si tratta di un tessuto elastico, idrorepellente e resistente che può modificare la propria forma grazie a parti meccaniche azionabili in automatico.

Ma anche le altre due auto sono davvero sorprendenti e tutte da ammirare, come la Dodge Deora del 1967 con una forma quasi surreale ed incomprensibile al primo impatto. Chissà quali altre stravaganti auto verranno prodotte nei prossimi anni sulla scia delle 5 assurde ma affascinanti che appaiono nel video.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Motorionline. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!