Le 5 Auto Più Rare Del Mondo

Ecco un video davvero curioso e interessante per tutti gli appassionati delle quattroruote, le 5 auto più rare di tutto il mondo ed il video inizia con un bolide davvero unico dal nome evocativo di Phantom Corsair una splendida auto dalla linea sinuosa e avveniristica costruita nel 1938. Quest'auto venne commissionata da Heinz, leader della produzione del Ketchup ma alla sua morte il progetto fu abbandonato.

La Ferrari 250 GT Spider California è la prossima auto e tale modello consta di 55 esemplari al mondo ultimo dei quali prodotto negli anni '60. Ecco la Zenvo ST 1 come prossima automoblie fuori dall'ordinario in questo breve clip, si tratta di un'auto dalle grandi prestazioni prodotta in Danimarca; infatti tocca i 375 Km/h, questo gioiello della tecnologia è prodotto in solo 15 esemplari.

Si passa poi alla Arash AF 10 costruita nel 2009, un bolide da 2080 cavalli di potenza dal costo che supera il milione di euro. Ed Ecco l'ultima della lista, la splendida Bugatti Type 57 SC Atlantic Coupè probabilmente l'auto più rara e costosa del mondo; è stata realizzata nel 1936 in soli 4 esemplari, premiata e considerata da molti come l'auto più bella di sempre.

Ora sono rimasti solo due esemplari, uno di proprietà di Ralph Lauren mentre l'altro compratore è invece anonimo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Motorionline. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!