Le 5 auto più brutte mai messe in commercio - Da vedere!

In questo video buffo ed irriverente si vedranno le 5 automobili più brutte che sono state commercializzate realmente e che molti hanno votato proprio come essere le peggiori dal punto di vista strettamente estetico. E tra le svariate auto dall'aspetto discutibile si inizia con la Pontica Aztek, un auto prodotta dal 2001 al 2005 che fu fin da subito parecchio criticata e definita la peggiore in assoluto dal rinomato settimanale Time.

Altra auto davvero orribile è la Lamborghini LM002, un fuoristrada di grandi dimensioni lontanissimo dalle linee sinuose della casa automobilistica. Questa specie di carro armato fu creato in solo 300 esemplari ed ebbe successo solo negli Usa e sempre dal Time fu inserita nelle 50 auto peggiori del mondo.

Si passa al modello Subaru Tribeca, modello a sette posti di lusso che nonostante un buon prodotto nel complesso non fu mai particolarmente apprezzato per la sua linea ed il frontale dell'auto. Ma a seguire si arriva ad un modello dalla bruttezza forse impareggiabile, la Nissan Cube. Prodotta dal 1998 fino addirittura  il 2013 questa orripilante auto dalla linea cubica fu subito definita una delle peggiori del mondo se non di sempre.

Non vi resta che seguire la parte finale di questo buffo video sulle auto più brutte di sempre.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Motorionline. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!