Le 10 Lamborghini più costose del mondo

La Lamborghini è una delle vetture sportive più lussuose il cui nome è conosciuto in tutto il mondo. Qui di seguito elencheremo i dieci modelli più costosi.

10) La Lamborghini Urus Concept in fibra di carbonio fu presentata nel 2012 al salone delle auto di Pechino. Può raggiungere una velocità di 200 Km/h e costa 2 milioni di dollari.

9) La Lamborghini Pregunta Concept è alimentata da un motore V12 e ha una potenza di 530 cavalli. Il suo prezzo di vendita è 2 milioni di dollari.

8) La Lamborghini Reventon Roadster fu presentata nel 2007 al salone delle auto di Francoforte. Presenta un motore V12 da 6,5 litri e una potenza di 670 cavalli. Il suo costo è di 2,2 milioni di dollari

7) La Lamborghini Aventador J è stata presentata nel 2012 al saline delle auto di Ginevra. È una vettura senza tetto e finestrini. È alimentata da un motore di 700 cavalli e costa 2,2 milioni di dollari.

6) La Lamborghini Sesto Elemento Cocept è una vettura a due posti e due porte. È un'edizione limitata ed è stata presentata nel 2010 al salone delle auto di Parigi. È alimentata da un motore V10 da 5,2 litri. Il costo è di 2,8 milioni di dollari.

5) La Lamborghini 5-95 Zagato Concept J è basata sulla Gallardo. È stata presentata nel 2014 al Concorso d'eleganza Villa D'Este sul lago di Como. Ha un motore di 600 cavalli e costa 3 milioni di dollari.

4) La Lamborghini Miura Concept è una versione aggiornata della Miura Sportiva del 1996. Il prezzo è di 3 milioni di dollari.

3) La Lamborghini Egoista Concept è stata presentata in occasione del 50º anniversario dell'azienda autimobilistica. È una vettura monoporta ed è alimentata da un motore di 600 cavalli. Il costo è di 3 milioni di dollari.

2) La Lamborghini Veneno è stata presentata nel 2013 al salone delle auto di Ginevra. Questo modello ha attratto l'attenzione degli appassionati di auto sportive per il suo design e per le prestazioni. Costa 5,3 milioni di dollari.

1) La Lamborghini Veneno Roadster è la più costosa e può raggiungere i 355 Km/h. Sono state prodotte e vendute solo 9 esemplari al prezzo di 5,6 milioni di dollari.

Automobili a prezzi vertiginosi ma con caratteristiche tecniche eccezionali e design unici al mondo.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Metallirari - Economia reale online. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!