Lamborghini Winter Accademy: guardate che drift da paura!

La Lamborghini è una famosa casa automobilistica italiana che produce autovetture di lusso. Questa casa automobilistica è nata nel lontano 1963, quando si stabilì la sede a Sant’Agata Bolognese in Emilia Romagna.
Da allora ha saputo produrre sapientemente numerose autovetture di lusso per tutti i gusti e i palati: dalla lontana Diablo fino ad arrivare ai giorni nostri con la Huracan. La Lamborghini Huracan è l’ultima uscita in produzione insieme alla Aventador, che ha preso il posto della Gallardo. Nel 2014, infatti, la Gallardo stessa è stata affiancata dalla Huracan, che ne ha preso il posto in modo egregio.
Nel video possiamo apprezzare in tutta la sua bellezza l’Accademia Invernale Lamborghini, che rappresenta un’esperienza unica per testare in modo adrenalinico una delle vetture da ben 700 cavalli della casa automobilistica. Una delle particolarità di questa accademia è quella che la pista è completamente innevata e, quindi, si può driftare in qualsiasi curva ci si trovi. L’Accademia e l’evento in questione prevedono delle prove iniziali per massimizzare al massimo l’abilità del “pilota”, ossia di colui che decide di provare questa esperienza adrenalinica. Vi sono due programmi ben diversi tra di loro: il programma intensivo e quello avanzato.
Nel programma intensivo il pilota disporrà soltanto di una giornata durante la quale provare l’adrenalinica esperienza alla guida di ben 700 cavalli ed è tutto basato sulle tecniche di guida dinamica e sulle performance di guida.
Nel programma avanzato, della durata di ben due giorni, il pilota sarà il protagonista assoluto: ci sarà la possibilità di spingere l’auto al limite. Il primo giorno sarà impegnato nel programma intensivo di studio dell’auto con un gruppo limitato di persone. Il secondo giorno invece vi sarà la possibilità di testare l’auto direttamente sul tracciato creato appositamente per questo tipo di manifestazione. L’aiuto guida registrerà in diretta le emozioni del pilota e le telecamere esterne riprenderanno la vostra prestazione.
Nel video si può apprezzare proprio il programma avanzato e i fortunati che ne hanno fatto parte: le loro emozioni e la loro adrenalina sono infinite e si possono apprezzare dai loro sguardi e dalle loro espressioni!
Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!