Lamborghini Reventon Roadster - Sentite che Rumore!

Avete mai sentito un suono così potente?
La Lamborghini Reventon Roadster non ha paragoni in fatto di potenza: sia sonora che di motore!
Una super car piena di dettagli capace di farvi venire la pelle d'oca.

Questo video ci svela i segreti della Lamborghini Reventon Roadster in tutti i suoi particolari per una macchina a tiratura limitata: infatti ne sono state costruite soltanto undici al mondo.

Il design rimane molto simile alle sue predecessori ma dal punto di vista meccanico ci sono state delle notevoli evoluzioni. Dalle portiere che si aprono a forbice è possibile intravedere il V12 sottostante. Sono stati aggiunti 20 Cavalli rispetto alla Murcielago, in questo modo la Reventon Roadster esprime 670 CV.

Grazie a questi la Lamborghini riesce a raggiungere una velocità massima di 330 km/h e passare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.
Il prezzo? 1,1 milioni di euro, tasse escluse: un gioiello non per tutte le tasche.

Questa fantastica vettura infatti è stata comprata soltanto da dalle 11 persone a cui Lamborghini ha concesso l'acquisto: ebbene sì, è stata la famosa marca di macchine sportive a scegliere i fortunati guidatori. Non basta il milione e passa per acquistarla, ma una selezione ben particolare per accaparrarsi la vettura ed i suoi 670 CV. Sicuramente una macchina destinata ad essere ricordata negli anni!
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!