Lamborghini Lp670-4 Sv Fa Un Burnout Pazzesco!

Ecco un breve video che vede come protagonista una Lamborghini Murcielago SuperVeloce LP670-4 SV di un colore turchese (di proprietà di un arabo) che compie un fantastico burnout dopo una rapida partenza per le strade di Londra.

La SuperVeloce è una supercar prodotta dalla casa di Sant'Agata dal peso relativamente contenuto (1565 kg) grazie al largo uso di fibra di carbonio, alcantara e altri materiali leggeri dispone di un potente motore V12 da 6.496 cm³ di cilindrata è in grado di sviluppare 670 cv di potenza massima. Questi dati tecnici sono in grado di garantire alla LP670-4 prestazioni di notevole spicco: 342 km/h di velocità massima ed uno 0-100 km/h raggiunto in soli 3,2 secondi.

All'inizio della produzione era disponibile un'unica versione della vettura, che era la coupé due posti. Poi nell'anno 2005 venne presentata e commercializzata la versione roadster. La versione scoperta si differenzia dalla versione coupé per l'estetica della parte posteriore e per il prezzo di vendita più alto.

Le prestazioni dei due modelli invece non cambiano molto. Nei primi mesi del 2009 la Lamborghini dichiara che sono state prodotte presso lo stabilimento di Sant'Agata Bolognese 4.000 Murcielago. Per finire con una notizia, specifica e poco piacevole, sulla vettura presente nel video: nel novembre 2010 è stata schiantata ad Hide Park; l'incidente ha coinvolto anche una BMW M5.
Autore Pino62
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!