Lamborghini Huracan vs Porsche 911 Turbo S - Drag Race

In questo video, condiviso sul canale Youtube "Unlim 500", possiamo assistere allo svolgersi di una drag race tra due supercar di indubbio prestigio. Le protagoniste della sfida sono infatti una Lamborghini Huracan e una Porsche 911 Turbo S.

Nella prima parte del video vediamo impegnata solo la Lamborghini, in livrea gialla, che effettua la sua prova in solitaria percorrendo il mezzo miglio in un tempo di 17.031 secondi. Solo in un secondo momento vediamo in scena anche la Porsche di colore nero, pronta a dare battaglia. 

Entrambe le auto per l'occasione hanno subito delle modifiche che le portano ad avere prestazioni diverse da quelle del prodotto base. La Huracan che vediamo in azione, nello specifico la versione LP 610-4, monta un motore V10 capace di sviluppare ben 800 CV contro i 610 della versione di fabbrica. Questa supercar può raggiungere, nella versione ufficiale e priva di modifiche, la velocità massima di 325 km/h con un'accelerazione 0-100 di 3,2 secondi.

Anche la Porsche 911 Turbo S presenta delle modifiche, in quanto il motore V6 montato per l'occasione eroga una potenza di 650 cavalli contro i 580 della versione di fabbrica. Quest'auto, nella sua conformazione base, può raggiungere la velocità massima di 300 km/h e va da 0 a 100 km/h in meno di tre secondi.

E' chiaro che entrambe le auto siano capaci di prestazioni superlative, ma quale delle due è quella che uscirà vincente da questa sfida?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Unlim 500 [Official channel]. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!