Lamborghini Huracan Vs CBR 1000RR

Il titolo lascia davvero poco spazio all'immaginazione, infatti stiamo per assistere ad una vera e propria sfida amatoriale tra due bolidi così diversi, ma così simili in termini di prestazioni. In particolare, stiamo per vedere uno splendido testa a testa, ovviamente ambientato sulle autostrade tedesche dove non ci sono limiti di velocità, tra una fantastica Lamborghini Huracan e una fantastica Honda CBR 1000RR.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questi due "mostri", la Huracán LP 610-4 è l'erede della Gallardo, ed ovviamente è prodotta dalla casa italiana Automobili Lamborghini che precisamente ha sede a Sant'Agata Bolognese. Il telaio è ovviamente stato prodotto in fibra di carbonio ed elementi in alluminio, per rendere l'auto super leggera, mentre il motore che la spinge è un fantastico V10 da 5,2 litri di cilindrata, che sprigiona una potenza di ben 610 cavalli.

Per quanto riguarda l'Honda CBR1000RR invece, è una motocicletta ad altissime prestazioni che viene prodotta dalla casa giapponese Honda, leader mondiale nella produzione di moto da corsa. Il motore che spinge questa moto è appunto un quattro cilindi da 999,8 cm³ di cilindrata, che riesce ad erogare ben 170 cavalli di potenza massima. Con questa moto, che viene anche chiamata "Fireblade", i giapponesi affronteranno anche il motomondiale del 2016.

Non sappiamo se i due veicoli siano stati modificati per migliorarne le prestazioni, ma siamo certi che per guidare dei mezzi del genere bisogna avere una grandissima abilità di guida.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!