Lamborghini Huracan sulla neve!

In questo fantastico video, vedremo all'opera su dei percorsi innevati, delle strepitose Lamborghini Huracan. I fortunati piloti che le guidano, si divertono a driftare ed a girare su se stessi, sollevando una sacco di neve. L'evento presente nel filmato fa parte della "Lamborghini Winter Accademia" a Livigno.

Nello specifico la Lamborghini Huracan, è l'ultima nata della Automobili Lamborghini (facente parte del gruppo Audi/Volkswagen) di Sant'Agata Bolognese, luogo in cui ha sede e dove vengono vengono prodotte queste auto super lussuose che pochi al mondo si possono permettere. Questa strepitosa auto è in produzione dal 2014, ed è l'erede della Gallardo, altro mostro sacro che ha fatto la storia della Lambo.

Il nome di questa vettura si ispira al mondo delle corride, e la sua linea praticamente unisce in una sola linea frontale, abitacolo e posteriore; la tecnologia, l'artigianalità ed il lusso sfrenato si fondono insieme per creare un design pazzesco. Tra gli elementi più innovativi, c'è il sistema di illuminazione di luci a LED che include questa tecnologia in quasi tutte le luci della vettura. Mentre per quanto riguarda l'unità termine che spinge questa splendida auto, parliamo di un motore 10 cilindri a "V" da 5200 cc di cilindrata che sprigiona la potenza di 610 cavalli.

L'aggiornamento della sportiva del Toro inoltre sembra che possa essere presentato al salone di Ginevra del 2016, in versione Superleggera. Da alcune foto che si trovano in giro per il web, sembra ci saranno alcune novità a livello estetico nella parte posteriore.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!