Lamborghini Aventador Lp720-4 Liberty Walk - Fiamme e Suono Assurdi!

L'azienda Armytrix ha messo a punto un sistema di scarico in titanio disponibile per le Lamborghini e svariate altre supercar tra i più desiderati nel mercato delle elaborazioni estreme. È possibile ascoltare questo widebody Lamborghini Aventador (una LP720-4 50th Anniversary) modificata dalla LB-Performance che compie una serie di accelerazioni forti e manda su di giri il suo potente motore V12 che è anche in grado di provocare delle grandi fiammate dallo scarico Armytrix.

Sono inoltre state apportate ulteriori modifiche a questa Lamborghini Aventador LP720-4 Liberty Walk in pieno stile "Dubai" quali: sospensioni idrauliche, assetto sportivo, kit aereodinamico da gara e carrozzeria da pista con vernice di un colore azzurro molto particolare. Molte volte però, quando si dice Liberty Walk riferito alle supercar, ai designer puristi viene da piangere: le splendide linee delle loro auto da sogno vengono stravolte da allargamenti smisurati e cerchi che si infilano nei passaruota, per non parlare dei colori troppo appariscenti con cui vengono verniciate le carrozzerie. Nel caso del nostro video, però, il risultato è meno stravolgente e davvero spettacolare, la LB-Performance ha ottenuto una ottima personalizzazione, rendendo questa Lamborghini ancora più esclusiva.

Guardando le immagini, notiamo che l’aspetto della vettura risulta allargato in modo contenuto, anche perché i paraurti sono quelli originali (sono quelli della LP720-4 50° Anniversario), mentre di Liberty Walk sono i passaruota maggiorati e il mostruoso alettone. I cerchi color nero satinato sono davvero notevoli, montano dei pneumatici Pirelli P Zero di sezione davvero considerevole 355/25 ZR 21.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!