Lamborghini 5-95 Zagato - Debutto

Ecco il debutto della nuova splendida Lamborghini 5-95 Zagato sulla sua anteprima mondiale a Villa D'Este. Il 5-95 è una supercar personalizzata one-off realizzata dal famoso carrozziere italiano Zagato per l'imprenditore Albert Spiess ed è basato sull'estetica della fenomenale Lamborghini Gallardo Superleggera LP570-4.

Tra le soluzioni stilistiche particolari adottate per la realizzazione di questa meravigliosa vettura possiamo evidenziare la presa d'aria presente nella parte superiore che trae ispirazione da un altro progetto firmato Zagato nel 1996, la Lamborghini Raptor. Il video qui sotto ci mostra i dettagli (per circa due minuti) di questa fantastica Lamborghini 5-95 firmata Zagato e pone in rilievo il fantastico sound del V10 Lamborghini che stupisce tutti i presenti alla manifestazione.

Il colore arancione scelto per il prototipo è molto interessante e particolare ed esalta al meglio il design della vettura. Il filmato proviene dal celebre youtuber appassionato di autovetture sportive Marchettino. Si tratta quindi di una vettura davvero splendida sotto ongi profilo, dalle incredibili prestazioni su strada all'accattivante linea sinuosa tipica delle grandi auto di questa casa automobilistica.

Per tutti gli appassionati di auto questo è di certo un video imperdibile ma lo è anche per chi ama l'eccellenza italiana ed i prodotti di altissimo livello che, proprio come in questo caso, fanno sognare in tutto il mondo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!