Laferrari Vs Ferrari Enzo - Sfida Epica In Collina!

Una giornata epica alla guida della Ferrari LaFerrari e della Ferrari Enzo, due mostri sacri della casa di Maranello che si sfidano in collina. In queste strade extraurbane si è dunque riusciti a testare l'enorme potenziale di entrambe le vetture.

Sono state montate delle videocamere GoPro sulla Ferrari LaFerrari, mentre la Enzo la stava inseguendo. La Ferrari Enzo ha un motore V12 aspirato con una cilindrata di 5998,80 cm³ ed è in grado di erogare 660 cavalli a 7800 giri/min che, grazie al peso di 1255 kg le permettono di raggiungere una velocità superiore ai 350 km/h. LaFerrari invece monta un motore V12 aspirato con una cilindrata di 6262 cm³ che eroga 800 CV a 9250 giri/min accoppiato ad un'unità elettrica in grado di fornire ulteriori 163 CV. Grazie al peso di 1255 kg è in grado di spingersi anch'essa ad oltre 350 km/h di velocità massima. Godetevi il sound incredibile di queste due vetture V12.

Questo video presenta una sfida fra le due supercar prodotte in serie limitata della casa del cavallino rampante. In questo video si può apprezzare il confronto fra la Enzo, supercar della vecchia scuola con il solo motore termico, e la LaFerrari, supercar ibrida dotata di un sistema propulsivo simile a quello del mondo della Formula 1.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!