LaFerrari Aperta - Reali possibilità di acquisto!

La Ferrari Aperta è la versione ibrida della Hypercar LaFerrari presentata a Parigi nel 2016; quali sono le possiblità di avere un'auto di questa caratura? Ecco la domanda intrigante che si pone il video qui sotto attraverso una esperienza di guida unica ed incredibilmente surreale con questa supercar meravigliosa.

Vedremo nel dettaglio questa spettacolare auto davvero unica, un gioiello di ingegneria di casa Ferrari il cui modello presentato è di proprietà di Josh Cartu (milionario canadese pilota e amante delle Ferrari) che a Imola correrà però su pista con un'altra sua Ferrari, la 488. Il pilota accende subito il suo bolide omologato per strada in modalità elettrica, subito si nota l'incredibile liena aereodinamica unica con posizione dei radiatori posizionati volutamente all'incontrario atti a migliorare il flusso dell'aria.

L'autore del video seduto al posto di navigatore parte in un giro con questo meraviglioso modello Ferrari; e proprio grazie alla verisone "aperta" si può sentire il rombo unico del motore come fosse il ruggito di un potente felino. Questo modello ha un costo di circa 5 milioni di euro.

L'auto è stata progettata in occasione della celebrazione per i 70 anni di storia del mitico marchio Ferrari ed  è per questo che sfoggia un marchio commemorativo speciale sulle fiancate. La potenza di un motore che con V12 aspirato eroga 800 cv di forza, mentre il motore elettrico è da 120 kW per 963 Cv.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Marchettino. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!