La supercar che parla, si mette in moto e apre le porte è siciliana!

Ricordate "Kitt" la supercar della serie televisiva statunitense prodotta tra il 1982 e il 1986? Il telefilm è stato per molti anni il culto degli amanti delle auto futuristiche e oggi vi sono numerosi Fan Club e forum in varie nazioni. Alcuni dei fan di "Kitt" hanno costruito anche delle repliche perfette dell'auto che ha fatto sognare intere generazioni. Anche in Italia ci sono numerosi appassionati della supercar della serie televisiva americana e, come si vede nel video, qualcuno ha tentato di riprodurla.

L'auto che vi mostriamo non è proprio la riproduzione della supercar del telefilm statunitense ma, guardandola, tornano in mente le scene della fortunata pellicola. L'auto speciale si trova in Sicilia esattamente nella città di Santo Stefano di Camastra, nel messinese. Il suo nome è "Giulia Supercar". L'auto parla con il suo proprietario, un falegname con la passione per l'elettronica, accende il motore e apre le porte. Nel video si notano chiaramente le capacità della Supercar siciliana.

"Giulia" è nata qualche anno fa quando il suo proprietario decise di avere un'auto speciale. Inizialmente era in grado solo di parlare ma nel corso degli anni le sue potenzialità sono cresciute. Oggi quest'auto speciale partecipa a trasmissioni televisive, spettacoli, eventi. "Giulia" non passa inosservata e ama farsi riprendere dalle telecamere. Ha solo un difetto: è molto gelosa.

Autore daniele72
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!