La nuova tecnologia Dacia sul Duster 2018

All'ultimo autosalone di Francoforte la casa automobilistica Dacia ha avuto un ottimo successo con la presentazione della nuova Duster versione 2018. Come possiamo vedere dal video il fuoristrada della Dacia ha cambiato il look con il cofano più bombato, fari diurni a led nella cornice dei fari e luci posteriori con motivo a croce.

Questo look la fa sembrare un po' più grande, in particolare per il parabrezza allungato di qualche millimetro, nonostante le misure siano le stesse. All'interno è stato cambiato il quadro controllo, di dimensioni più grande, sempre con possibilità di navigatore e adesso con possibilità anche di clima automatico, sensori angolo morto e telecamera a 360° per le manovre difficili.

Nuovo designer dei cerchi in lega e tappezzeria molto più stilizzata. Dacia si sta sempre più avvicinando alla tecnologia Renault, arricchendosi degli stessi accessori mantenendo, come sua principale caratteristica, il prezzo sempre alla portata di tutti. Dacia Duster, grazie alla casa madre Renault è stato il fuoristrada più apprezzato in Europa, anche se ha avuto un buon successo il resto della gamma del marchio di origine Rumena.

Il nuovo fuoristrada sarà commercializzato in Italia a partire dal primo trimestre 2018, quindi i primi arrivi saranno per il mese d maggio, ci saranno sempre le motorizzazioni con trazione 4x4 o con trazione solo anteriore.

Autore espal3
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MotorBox TV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!