La nuova Lamborghini Aventador Superveloce - Impossibile da perdere!

Avete mai visto una macchina così spettacolare? La nuova Lamborghini Avendator è appena uscita ed il suo nome è già un significato: Superveloce.
La casa di automobili di lusso italiana sforna un altro gioiello per le persone dal palato fine in quanto a macchine e super car!

La Lamborghini Aventador Superveloce è l'ultima uscita del 2015 ed in questo video il CEO Stephan Winkelmann ce la presenta in tutti i suoi particolari: la Superveloce (Superfast) ha un accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2.8 secondi e da 0 a 200 km/h in 8.6 secondi. Numeri da capogiro che vengono consolidati dalla sua velocità massima superiore ai 350 km/h.
Da non sottovalutare però gli impianti di sicurezza: infatti la Lamborghini Aventador Superveloce è costruita in modo da poter frenare da 100 a 0 km/h in soli 30 metri, grazie al suo assetto sportivo.

Il suo prezzo non è ancora stato diffuso ma Stephan Winkelmann ci dice che verranno prodotti soltanto 500 modelli, motivo per cui il prezzo schizzerà alle stelle. Ma questo non ha fatto tirare indietro gli appassionati: infatti il CEO dichiara che la Lamborghini Aventador Superveloce è già sold out!
Chi saranno i fortunati a potersi permettere questo gioiello su quattro ruote?
Sicuramente questi pochi eletti avranno tra le mani un volante non comune a tutte le tasche.
Tutti sperano di poterla vedere sfrecciare sulle proprie strade ed un giorno poterla comprare!
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!