Una Ferrari Enzo che fa Rally!

Due minuti di pura follia in questo video in cui il proprietario di questa fiammante Ferrari Enzo (targata TAXTHRICH) di colore rosso, decide di usare la sua supercar in modo non propriamente convenzionale scambiandola per una vettura da rally...derapate, pozzanghere, fondi sterrati con terra e sassi non sembrano un problema per questa Ferrari Enzo WRC. Un vero sacrilegio per tutti gli amanti delle vetture del cavallino rampante, un grosso e costoso divertimento per il facoltoso proprietario che probabilmente si sarà fatto delle grasse risate in barba ai puristi della rossa di Maranello.

La Ferrari Enzo è stata prodotta in soli 399 esemplari, più un modello speciale donato a Papa Giovanni Paolo II. Il prezzo al pubblico è stato di poco superiore ai 600.000 Euro e, nonostante la gamma di colori della carrozzeria tra cui scegliere fosse completa, delle 399 Ferrari Enzo realizzate ben 393 sono state ordinate con il tradizionale colore Rosso corsa, mentre solo 9 vetture hanno lasciato la fabbrica di Maranello con una colorazione differente (nello specifico, argento metallizzato).

Se foste voi i proprietari di una delle 400 Ferrari Enzo prodotte dalla casa di Maranello, sareste in grado di fare una cosa del genere oppure vi "limitereste" a divertivi in pista sfruttando i suoi 660 cavalli sviluppati dal motore V12 da 6000cc di cilindrata?

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!