L'Audi R8 più Veloce al mondo! 2100 CV Turbo!

The King of the Street in Texas ospita le macchine più potenti al mondo. Le vetture che possono competere in questa gara sono strettamente auto da grandi velocità ed almeno 400 cavalli. Normalmente ci aspetteremmo di vedere vincere veicoli come l'AMS Nissan GT-R, ma quest'anno non è la più veloce. In cambio possiamo apprezzare la potenza della Audi R8 modificata che sembrerebbe la vincitrice indiscussa di questo trofeo.

Il team Underground Racing gareggia con quest'incredibile R8. Un veicolo pesante con una coppia turbo e altre caratteristiche che spingono la macchina a più di 200 CV. Questo è quello che stima il team che deve far il conto con l'immensa spinta della R8 su strada.
Il guidatore comunque ci garantisce che la macchina è completamente guidabile: inoltre l'Audi è dotata di aria condizionazata e potrebbe essere utilizzata per un viaggio su strada se l'autista volesse.

Dal punto di vista tecnico l'Audi R8 può arrivare a 213 miglia orarie superando ampiamente il limite minimo imposto per essere invitati al King of the Street.
Nell'ultimo incontro si scontrano l'Audi R8 contro la temuta Nissan GT-R: la macchina tedesca riuscirà a sbalordirci contro i rivali asiatici?
Guardate il video per rimanere stupefatti dalla potenza di questi 2100 CV e dal suo design sulla cresta dell'onda della moda!
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!